Mancini a Sky: “Io alleno l’Inter, non solo Icardi o Jovetic!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1lF9waA Riccardo Melis

Mancini

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’anticipo casalingo dei nerazzurri contro il Genoa, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A e conclusosi sul risultato di 1-0 grazie alla rete segnata da Adem Ljajic.

TANTE SCELTE – «Intanto siamo felici di aver vinto 1-0, la squadra ha fatto una buona gara contro una squadra difficile da affrontare perché non dà punti di riferimento; dovevamo sbloccarla nel primo tempo però. In questo momento va bene e quindi non vedo perché dovremmo cambiare metodo, siamo tornati in testa alla classifica e i giocatori sono tutti bravi, le partite si affrontano in maniera differente l’una dall’altra ma magari arriverà il momento in cui troveremo un assetto base. I miglioramenti di Ljajic? Io non c’entro niente! Tecnicamente è molto valido, credo possa fare molto di più perché oltre alla qualità ha anche la corsa, siamo molto contenti per lui. Io alleno l’Inter, non Icardi e Jovetic. Abbiamo tanti attaccanti che possono dare il loro apporto, credo che possano giocare insieme. Icardi ha saltato la seconda su quindici quindi non credo che problema ci sia. Lui è centrale come tutti i giocatori che sono importanti, noi sappiamo che i gol per la Champions devono arrivare sopratutto da lui, lo sappiamo e lo sa lui ma ci sta che possa stare in panchina ogni tanto. I quattro davanti sono stati molto bravi nel primo tempo, ci sono mancati solamente i gol nei primi 45 minuti. Miranda e Murillo hanno fatto una partita straordinaria e a forza di giocare insieme cresceranno ancora. Felipe Melo? Non si ricordava niente ma voleva rientrare comunque. Cosa ho detto al quarto uomo dopo il rosso a D’Ambrosio? Che non c’era il fuorigioco fischiato prima».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lF9waA
via IFTTT http://ift.tt/1L7EzRQ #inter #interclubpavia #internews