Mura: “Questa Inter gioca meglio e ha temperamento!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ONzCSM Gabriele Radaelli

Gianni Mura

Gianni Mura ha scritto su “Repubblica” in edicola oggi un commento alla prestazione dell’Inter ieri sera contro il Genoa. Ennesima dimostrazione di carattere e solidità per la squadra di Mancini

RISULTATO – «Un altro 1 a 0! Non il solito 1 a 0, però. Più polputo, spettacolare a tratti. Per un’ora il Genoa si è quasi solo difeso e gli errori di mira nerazzurri uniti alle parate di Perin spiegano lo striminzito risultato».

ICARDI – «E’ chiaro che Icardi farà molta panchina fino a quando non giocherà come piace a Mancini. Ieri il tecnico ha scelto un 4-4-2 molto elastico con Biabiany e Ljajic pronti a trasformarlo in un 4-2-4. Progetto interessante che attende il miglior Jovetic».

CRESCITA – «Quest’Inter non è una realtà passeggera. Sembrava un paradosso dire che dopo Napoli la squadra fosse cresciuta ma è stato proprio così. E’ un gruppo che gioca meglio e ha grande temperamento», conclude Mura.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ONzCSM
via IFTTT http://ift.tt/1kXVSyY #inter #interclubpavia #internews