Trapattoni: “Anche il Napoli di Maradona giocava bene, ma l’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1INBGFT Enrica Panzeri

Trapattoni

Ospite alla festa organizzata per l’ex Presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, con cui vinse uno scudetto con record di punti nel 1989, Giovanni Trapattoni ha giudicato questi primi mesi del campionato e quanto mostrato dall’Inter e dalle squadre in lotta per il primo posto

LO SPETTACOLO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport,l’ex tecnico di Juventus, Inter e della Nazionale, ha parlato di Inter, Napoli e Juventus:
«L’Inter in realtà cerca lo spettacolo, ma prima pensa prima al risultato. E io sposo questa causa. Anche nel 1989 il Napoli di Maradona giocava bene, ma noi vincemmo lo scudetto.
Da allenatore io interpreto le tattiche e non lo spettacolo. Il Napoli è una bella realtà, complimenti a Sarri, ma aspetterei a cancellare l’Inter. L’Inter ha giocatori che possono fare risultato e dare anche spettacolo. E in più sta recuperando convinzioni e potenzialità nei suoi mezzi.
La Juventus sta risalendo, nel sangue ha lo spirito delle vittorie e non la escluderei.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1INBGFT
via IFTTT http://ift.tt/1FEEngI #inter #interclubpavia #internews