GdS: Inter, primato anche nelle espulsioni Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Izljlr Giulio Di Cienzo

Espulsione Nagatomo Napoli-Inter

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea un fatto statistico: l’Inter è la squadra che ha subito più espulsioni, ben cinque in quindici partite. Mancini pensa ad allenamenti specifici in dieci contro undici.

DOPPIO PRIMATO – L’Inter è prima anche nella classifica delle espulsioni. Malgrado la squadra non commetta molti falli, gli arbitri ritengono spesso che gli interventi dei nerazzurri siano meritevoli di cartellini. Risultato cinque rossi in quindici partite.

ANCHE MIRANDA – Anche Miranda è entrato nel girone degli espulsi contro la Fiorentina. Nel post partita col Genoa il difensore ha commentato così la situazione: “Non mi è mai capitato di vedere cinque rossi in quindici partite, è chiaro che non è normale. Non siamo una squadra aggressiva, ma una che cerca di giocare il pallone. Non è normale, ma ci stiamo abituando a giocare anche in dieci. Magari Mancini in allenamento dovrà iniziare a farlo perché è una cosa che capita spesso…”

PARTITELLE A TEMA – Vista la frequenza dell’evento la “Gazzetta dello Sport” scrive che Mancini sta veramente pensando ad esercitazioni specifiche, vale a dire partitelle in dieci contro undici. Perchè a questo punto non si sa mai ed è meglio essere pronti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Izljlr
via IFTTT http://ift.tt/1OBpkoP #inter #interclubpavia #internews