Melo, Kondogbia e Santon: l’Inter prova a recuperarli Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Iz8jw7 Cresce nzo Greco

Kondogbia

L’Inter di Roberto Mancini oggi, per il secondo giorno consecutivo, non si allenerà. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, però ad Appiano Gentile però saranno presenti Geoffrey Kondogbia e Davide Santon. I due cercano infortunati cercano il recupero in vista di Udinese-Inter

KONDOGBIA – Geoffrey Kondogbia “ha saltato la sfida di sabato contro il Genoa per un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. L’obiettivo è di rientrare per la trasferta di Udine con la testa anche alla diffida che continua a pendergli sul capo. In caso di ammonizione in terra friulana, infatti, Kondogbia salterebbe la Lazio salutando tutti al 2016, alla ripresa del campionato”.

SANTON – Più fastidioso invece l’infortunio di Davide Santon. Il terzino nerazzurro infatti da due settimane è alle prese con un risentimento alla giunzione mio-tendinea dell’achilleo destro.

FELIPE MELO – L’ultimo giocatore ad aggiungersi alla lista degli infortunati è Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano sabato contro il Genoa ha rimediato un lieve trauma cranico dopo uno scontro con Gary Medel. Domani, alla ripresa degli allenamenti, verranno valutate le sue sue condizioni e Melo svolgerà anche un lavoro defatigante in vista della sfida contro l’Udinese.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Iz8jw7
via IFTTT http://ift.tt/1GpIptR #inter #interclubpavia #internews