Mpasinkatu: “L’Inter non cederà mai Guarin alla Juventus” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N6ylWv Vittorio Rotondaro

guarin

E’ di poche ore fa la notizia secondo cui la Juventus sarebbe intenzionata a tornare alla carica per Fredy Guarin: il centrocampista colombiano non è più tra i titolari di Roberto Mancini dopo la sconfitta di Napoli, e i bianconeri potrebbero tornare a pescare tra i nerazzurri dopo l’affare Hernanes.

IPOTESI DA ESCLUDERE – C’è chi però poco crede a questa trattativa di mercato: si tratta dell’agente Malu Mpasinkatu, che ha espresso tutta la sua poca convinzione ai microfoni de “IlSussidiario.net”. Ecco le sue parole: «A mio parere l’Inter non cederà mai Guarin a gennaio, soprattutto ad una diretta concorrente per lo Scudetto come la Juventus, visto che i bianconeri stanno tornando nelle posizioni alte. Naturalmente su di lui ci sono molte attenzioni poiché si tratta di un giocatore con qualità importanti, anche se discontinuo: serve che trovi la continuità necessaria per le sue prestazioni in campo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N6ylWv
via IFTTT http://ift.tt/1KgIb3v #inter #interclubpavia #internews