Dalla Spagna: la Premier League nel futuro di Calleri Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NIkPp4 Riccardo Melis

Jonathan Calleri

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca l’attaccante del Boca Juniors Jonathan Calleri, da tempo obiettivo dell’Inter, verrà quasi certamente ceduto ad un club di Premier League con Chelsea e Tottenham indicate al momento come le maggiori favorite.

DESTINAZIONE INGHILTERRA? – La pista Palermo, che nei giorni scorsi sembrava essere davvero ad un passo dall’acquistarlo, si è sensibilmente raffreddata in seguito alla decisione del Boca di rifiutare la loro prima offerta, cosa che avrebbe rimesso in corsa tutti i club interessati a Calleri tra cui Inter, Juventus, Arsenal e Newscastle. Dalla Spagna sottolineano però che i Blues di José Mourinho e gli Spurs del suo connazionale Mauricio Pochettino (con il quale si sarebbe sentito durante i giorni passati in Italia dal ragazzo per questioni legate al suo passaporto) sarebbero in netto vantaggio per quello che viene attualmente considerato uno degli attaccanti più promettenti dell’intero panorama internazionale.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NIkPp4
via IFTTT http://ift.tt/1MFbrmo #inter #interclubpavia #internews