Sabato prossimo l’Inter di Roberto Mancini affronterà l’Udinese al Friuli, mentre le altre concorrenti alla corsa scudetto si sfideranno tra di loro. Di questo ha parlato oggi la “Gazzetta dello Sport”
PLAY OFF – Sei punti. Questa la differenza tra l’Inter capolista e la Juventus quinta in classifica. A meno sette c’è il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che è pronto a dar fastidio a tutti. Questa classifica però è pronta a cambiare. “Domenica un mini-playoff: la Fiorentina seconda contro la Juve quinta e il Napoli terzo contro la Roma quarta. Sabato l’Inter a Udine, per «strappare» ancora. Tra sette giorni il panorama sarà più chiaro”.
EQUILIBRIO – Nella corsa scudetto l’Inter di Roberto Mancini ha un vantaggio: è l’unica senza la coppe, così come la prima Juventus di Antonio Conte. I nerazzurri hanno vinto otto volte per 1-0 nelle prime quindici giornate e dalla loro hanno anche la miglior difesa del campionato, solo nove infatti sono i gol subiti. Diciotto sono invece le reti segnate dall’Inter. I nerazzurri sono al decimo posto nella classifica dei gol segnati, ma in Serie A non vince chi segna di più, ma chi ha la miglior difesa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IBFOOq
via IFTTT http://ift.tt/1knu5rD #inter #interclubpavia #internews
