La “Gazzetta dello Sport” tratta il tema del riscatto di Alex Telles. Il terzino è in prestito dal Galatasaray, ha già fatto sapere di voler rimanere e il riscatto è fissato a dieci milioni e mezzo.
IN PRESTITO – Arrivato l’ultimo giorno di mercato su richiesta precisa di Mancini, Alex Telles sta convincendo tutti delle sue qualità. Il brasiliano è in prestito dal Galatasaray e l’Inter dovrà trattare il suo riscatto.
LUI VUOLE RIMANERE – L’accordo coi turchi prevede un pagamento di un milione e trecentomila euro per il prestito e un acquisto futuro a dieci milioni e mezzo. Telles ha già fatto sapere di voler rimanere sia di persona che tramite il suo agente che pochi giorni fa è stato a Milano per una prima chiacchierata con l’Inter.
TRATTATIVA – L’entità effettiva del riscatto andrà discussa col Galatasaray. I nerazzurri si metteranno al tavolo dopo il mercato invernale visto che prima c’è da sfoltire il reparto. I turchi pagarono Telles sei milioni e duecentomila euro, quindi chiederanno in tutto almeno otto milioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TWK2RQ
via IFTTT http://ift.tt/1K7tiQZ #inter #interclubpavia #internews
