Secondo la “Gazzetta dello Sport” Jeison Murillo inizia già ad avere mercato. Real Madrid e Barcellona sarebbero interessate al colombiano, ma l’Inter ha fissato il prezzo a trentacinque milioni.
IN VETRINA – Jeison Murillo è uno dei grandi protagonisti di questo avvio di stagione dell’Inter. Insieme a Miranda forma una coppia formidabile, la migliore in Serie A, e inevitabilmente sul colombiano si sono accesi i riflettori.
GLI OCCHI DELLE BIG – Pescato dal Granada per soli otto milioni, l’Inter è ovviamente intenzionata a tenersi Murillo. Ma come riporta la “Gazzetta dello Sport” citando Don Balon in Spagna sia Real Madrid che Barcellona hanno messo gli occhi sul giovane difensore.
PLUSVALENZA CERTA – La tentazione è forte perchè l’Inter potrebbe fare una megaplusvalenza in un amen. I due colossi spagnoli infatti non sono soliti farsi problemi sui prezzi, e i nerazzurri per Murillo hanno fissato l’asticella decisamente in alto: trentacinque milioni, valore quadruplicato in pochi mesi. L’Inter ha un nuovo gioiello.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1m80VOd
via IFTTT http://ift.tt/1NDxgT0 #inter #interclubpavia #internews
