Melo a IC: “Sto bene, all’Inter ho trovato una famiglia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QtI0bZ Alessandro Cocco

Melo

Il centrocampista brasiliano ha ringraziato i tifosi per il sostegno giunto dopo l’infortunio contro il Genoa e ha esortato la squadra a non mollare la presa a partire dalla prossima complicata sfida di Udine

Inter-Genoa non è stata solo la partita in cui l’Inter ha riconquistato la vetta, è stata anche la partita in cui Felipe Melo è dovuto uscire anzitempo per un brutto colpo alla testa rimediato in uno scontro fortuito con il compagno Gary Medel. Il centrocampista brasiliano, intervistato da Inter Channel, ha voluto ringraziare i tifosi per il sostegno giunto in questi giorni: “Sto bene, grazie a Dio. Non mi ricordo molto della partita ma per fortuna sto bene. E’ stato un bello spavento per la mia famiglia, ringrazio tutti per i messaggi e Dio perché ora sto bene”.

LA STRADA E’ LUNGA- Melo è poi tornato sulla vittoria contro il Genoa e sul primato in classifica: “La strada è lunga, manca ancora tanto, ma finora abbiamo fatto molto bene, ho rivisto la partita in tv. Dobbiamo finire bene questa prima parte di stagione, a Udine sarà difficile, poi avremo la Lazio. Dobbiamo proseguire come stiamo facendo ora, partita per partita, rispettando gli avversari ma pensando sempre a vincere perché siamo l’Inter”.

LA FORZA DEL GRUPPO- Uno dei segreti di questa Inter sembra essere la forza di un gruppo che non si vedeva così unito da tanti anni, Melo condivide tale analisi: “Quella che ho trovato all’Inter è una famiglia. Ventitrè, ventiquattro giocatori che hanno lo stesso obiettivo e pensano a lottare, aiutare il compagno e vincere. E’ questo che fa una grande squadra, tosta, manca ancora tanto però dobbiamo continuare così”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QtI0bZ
via IFTTT http://ift.tt/1jpvQ6G #inter #interclubpavia #internews