Salemme: “L’Inter non cederà Murillo. Ljajic grande talento” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N9dx0x Riccardo Melis

Luiz Adriano Murillo

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Pierluigi Salemme per chiedergli la sua opinione riguardo il probabile riscatto da parte dell’Inter di Adem Ljajic e le voci riguardo il forte interesse del Real Madrid nei confronti di Jeison Murillo.

MURILLO AL REAL – «Impossibile che Mancini possa dare l’ok alla cessione del giocatore a gennaio e non credo che lo farà a giugno. Murillo è un giocatore importante per l’Inter. Non sono sorpreso dal suo rendimento, è un sudamericano di temperamento e giovane. Per lui è stato importante il periodo al Granada».

FELIPE MELO – «Io credo che il brasiliano sia troppo importante per l’Inter e si è visto contro i liguri. Contro il Napoli doveva giocare? Secondo me sì, perché Felipe Melo poteva pressare Jorginho e questo avrebbe mandato in difficoltà la squadra di Sarri».

LJAJIC – «Questo è un ragazzo che ha solo bisogno di avere fiducia incondizionata e con Mancini ha trovato il tecnico ideale. Riscatto in arrivo? Logicamente sì, l’Inter e sopratutto Mancini vorrà puntare per diversi anni su questo giocatore che ha un talento smisurato».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N9dx0x
via IFTTT http://ift.tt/1Jh2bC3 #inter #interclubpavia #internews