Potrebbe arrivare alla stessa età di Maicon all’Inter, 25 anni. Anch’egli brasiliano, anche lui capace di sgroppate esaltanti dalla destra verso il centro, anche lui un terzino atipico dal quale passano tutte le azioni della squadra, un vero regista di fascia. Uno dei pochi acquisti per cui varrebbe la pena spendere a gennaio.
BRUNO PERES, ALL-IN – Lo scrive quest’oggi il “Corriere dello Sport“, Piero Ausilio sembra deciso a voler fare un affondo deciso e decisivo su Bruno Peres. Un giocare straordinario, che in un anno e mezzo di Torino ha saputo esaltare la curva “Maratona” e non solo: dal gol pazzesco nel derby contro la Juve ad una serie di cavalcate sulla corsia di destra che lo hanno eletto a nuovo idolo dei tifosi. Un po’ come accadeva all’Inter con Maicon, passano da lui tutte le azioni offensive della squadra, capace di spezzare in due le difese avversarie più chiuse, andando al tiro o cercando un triangolo col compagno. Nonostante i 25 anni, ha ancora ampi margini di miglioramento, tecnici e tattici: ha giocato con Neymar al Santos, la Roma da tempo lo cerca proprio al posto di Maicon, ma l’Inter ha in mano una contropartita gradita a Ventura.
Gnoukouri, l’Inter però lo cede solo in prestito: Cairo spara 15 milioni di euro, cifra nemmeno così assurda per il brasiliano. Se arrivasse, Mancini, avrebbe una variabile in più al suo gioco che porterebbe da sola un salto di qualità evidente in un ruolo determinante.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SNLNA0
via IFTTT http://ift.tt/1EZao1i #inter #interclubpavia #internews
