Cattelan: “Credo nel terzo posto, Mancini ha molti meriti” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1IVF8ON Ivan Vanoni

CattelanAlessandro Cattelan, noto presentatore e grandissimo tifoso interista, è stato intervistato da “Sportal.it” alla vigilia della finale di “X-Factor”, dove ha avuto modo di parlare anche e soprattutto della sua squadra del cuore, analizzando l’operato di Mancini e commentando il primato in classifica dei nerazzurri.
PRIMATO – «Non vorrei fare come i tifosi napoletani che festeggiavano lo scudetto settimana scorsa e poi ne hanno prese tre dal Bologna. Sarà durissima ma io credo che al di là di dove siamo adesso l’obiettivo dell’Inter era di arrivare terzi e adesso inizio a crederci. A questo punto sarebbe un peccato non arrivare secondi, perchè credo che anche questo sia abbordabile e se proprio dovessero farci questo regalo dello scudetto io piango dalla gioia, anche se è presto perché come dicono tutti il campionato è ancora lungo».
MERCATO – Si parla poi anche di mercato, ecco le parole di Cattelan a riguardo: «I nomi sono sempre tutti belli ed entusiasmanti, però credo che a differenza dell’anno scorso che se mi avessero detto qualunque nome avrei detto che sarebbe cambiato qualcosa. Quest’anno è più difficile perchè vai a toccare degli equilibri che stanno funzionando quindi se si compra qualcuno deve davvero valerne la pena».
MANCINI – Per concludere si parla dell’operato di Roberto Mancini, che è sicuramente uno dei fattori più importanti per la rinascita dell’Inter: «Ha assolutamente un sacco di meriti, io avevo una fiducia cieca in lui l’anno scorso quando la gente faceva le tabelline guardando chi avesse fatto più punti nell’anno prima e ce l’ho ovviamente ancora di più quest’anno. Io credo che lui sia uno degli allenatori giusti per l’Inter e la società ha bisogno di gente come lui».
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IVF8ON
via IFTTT http://ift.tt/1USXWZw #inter #interclubpavia #internews