La frase del giorno sull’Inter – Melo e la famiglia nerazzurra Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1M1JsvI Alessandro Basta

la frase del giorno

Inter prima in classifica dopo un’ottima prima parte di stagione fatta di tante vittorie e prestazioni convincenti. Felipe Melo, intervistato nella giornata di oggi da “Inter Channel”, svela uno dei motivi principali dei successi nerazzurri. Analizziamo la forza del gruppo con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MELO – «Quella che ho trovato all’Inter è una famiglia. Ventitrè, ventiquattro giocatori che hanno lo stesso obiettivo e pensano a lottare, aiutare il compagno e vincere. E’ questo che fa una grande squadra, tosta, manca ancora tanto però dobbiamo continuare così».

L’IMPORTANZA DEL GRUPPO – Le parole di Felipe Melo, uno dei leader della rosa nerazzurra, conferma una delle caratteristiche principali della squadra a disposizione di Mancini: la coesione del gruppo è uno dei motivi del successo della Beneamata. Giocatori bravi tecnicamente, ma soprattutto forti fisicamente e mentalmente che hanno creato una base adatta a raggiungere grandi obiettivi. Alla lunga, se i nerazzurri riusciranno a mantenere quest’attitudine alla vittoria, i risultati potrebbero essere sempre più sorprendenti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M1JsvI
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews