Il portiere del Napoli Pepe Reina ha risposto quest’oggi ad una serie di domande che gli sono state poste dalla redazione del “Mattino” e dai tifosi napoletani, tra cui anche una sulla lotta scudetto. Il portiere ha anche definito la parata miracolosa contro l’Inter come “la più bella”. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da “gianlucadimarzio.com”.
LA MIGLIOR PARATA – Un errore che è costato la sconfitta al Napoli: Pepe Reina è tornato sulla “papera” che ha causato il 3-0 del Bologna, targato Mattia Destro. L’estremo difensore spagnolo ha parlato dell’errore, confrontandolo con la parata miracolosa contro l’Inter: «E’ chiaro che quando fai un errore dispiace: non sarà il primo e non sarà l’ultimo. Chiaramente cercherò di farne il meno possibile. Il calcio è fatto anche di questo, la settimana prima avevo fatto la mia parata più bella con l’Inter, e domenica ho sbagliato. Sono convinto che la nostra difesa sia solida, e si sa: chi subisce meno gol nel calcio vince».
INTER ATTREZZATA – «Quella di Garcia è una squadra fortissima, fatta per vincere lo scudetto, la più attrezzata in assoluto insieme a Inter e Juve. In questo momento non credo che sia realista dire che possiamo vincere lo scudetto, siamo là davanti ma dobbiamo pensare partita dopo partita senza fare voli Pindarici. La città di Napoli ed i napoletani devono essere pazienti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IFhY4m
via IFTTT http://ift.tt/1FkQIWP #inter #interclubpavia #internews
