Álvaro Pereira al Peñarol via Inter? Eppure l’Estudiantes… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M3X7Co Riccardo Spignesi

Alvaro Pereira

Álvaro Pereira ormai non è più un giocatore dell’Inter ma sul suo conto si parla ancora in relazione ai nerazzurri. Il quotidiano uruguayano Ovación Digital accosta il Palito al Peñarol, in prestito per sei mesi direttamente da Milano e non dall’Estudiantes, club che l’ha riscattato qualche settimana fa.

NUOVO PRESTITO – “Il Peñarol comincia a pensare ai nuovi innesti per il prossimo semestre, molto importante per il club perché giocherà la Copa Libertadores e inaugurerà il suo nuovo stadio. Uno dei possibili rinforzi sarebbe Álvaro Pereira, esterno della nazionale uruguayana che attualmente gioca all’Estudiantes in prestito dall’Inter, squadra dove ha un contratto fino alla metà del prossimo anno e che sta pagando parte dell’ingaggio del Palito. Il Peñarol lo vorrebbe in prestito per sei mesi, ma deve mettersi d’accordo anche con la formazione argentina, anche perché il giocatore sarebbe stato visionato da Boca Juniors e River Plate. Per convincerlo potrebbe essere usato Diego Forlán, suo compagno con l’Uruguay”. In realtà, come già fatto notare qualche settimana fa, Pereira non sarebbe più tesserato dell’Inter, essendo stato riscattato automaticamente dall’Estudiantes per il raggiungimento della quota minima di presenze nel corso del 2015.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M3X7Co
via IFTTT http://ift.tt/1NCrkhb #inter #interclubpavia #internews