I dirigenti interisti stanno pianificando il prossimo mercato, cercando di mediare fra le richieste di Roberto Mancini e le esigenze economiche. In ottica bilancio sono previste alcune cessioni e fra i nomi dei prossimi partenti circola anche quello di Marcelo Brozovic
PREMIER LEAGUE – Il centrocampista croato, ingaggiato dall’Inter a gennaio dell’anno scorso in prestito biennale dalla Dinamo Zagabria, piace molto ad alcune squadre di Premier League, in particolare Arsenal e Chelsea. Il “Corriere dello Sport” rivela che i nerazzurri, che dovranno versare al club croato 8 milioni per il riscatto del giocatore, avrebbe già fissato la cifra di base per un’eventuale trattativa: 15 milioni di euro.
L’agente di Brozovic, contattato dalla redazione del celebre quotidiano sportivo, ha preferito rimandare ogni discorso al prossimo mese, quando aprirà ufficialmente il mercato. La società nerazzurra preferirebbe vendere alcuni elementi della rosa che non sono riusciti a ritagliarsi spazio, ma se dovesse arrivare un’ottima offerta per il centrocampista potrebbe seriamente riflettere.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NkrZk3
via IFTTT http://ift.tt/1h12lHD #inter #interclubpavia #internews
