Fredy Guarin non è più un intoccabile per Roberto Mancini, questo è ormai evidente. Per il colombiano potrebbero nuovamente suonare le sirene delle squadre estere nell’imminente finestra del mercato invernale. Ecco come ne parla la “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi
RISCOPERTA – All’arrivo di Mancini sulla panchina nerazzurra, Guarin venne “scongelato” visto il poco utilizzo con Mazzarri. Guarin sempre titolare con tanta fiducia da parte del nuovo allenatore.
CRISI – Vista l’abbondanza del centrocampo nerazzurro, il colombiano si è spento dopo un brillante avvio di torneo. Complici l’ottima forma di Medel, la presenza di Melo, l’arrivo di Kondogbia e l’eccletismo di Brozovic, il colombiano non si è sentito più l’intoccabile di prima e ha dovuto sudare molto più di prima per il posto da titolare che non sempre è arrivato.
VOCI – Liga e Premier League stanno osservando da vicino Guarin. Il suo agente dichiara che non si muoverà da Milano ma una proposta interessante potrebbe far vacillare l’Inter. Come sempre l’ultima parola spetterà a Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lwxl5c
via IFTTT http://ift.tt/1ionFYD #inter #interclubpavia #internews
