L’agente Alessandro Greco ha parlato a “Il Sussidiario” del mercato invernale dell’Inter, soffermandosi in particolare sul possibile arrivo ad Appiano Gentile dell’attaccante Jonathan Calleri e dell’offerta che il Real Madrid starebbe preparando per Jeison Murillo.
CALLERI – «Giovane sicuramente interessante ma viene dall’Argentina e sopratutto durante il calciomercato invernale. Non sarà facile per lui ambientarsi. E’ un talento, questo è chiaro se l’Inter lo prenderà rinforzerà a dovere l’attacco in vista della seconda parte di stagione».
MURILLO – «Il campionato del colombiano fino a questo momento è sicuramente importante ma i nerazzurri potrebbero anche vendere il calciatore. Se dovesse arrivare una cifra vicina ai 35 milioni di euro credo che potrebbero decidere di cedere all’offerta del Real Madrid».
SCAMBIO MASINA-D’AMBROSIO? – «Sarebbe sicuramente un affare per l’Inter. Senza nulla togliere al rendimento di D’Ambrosio, Masina è davvero un grande talento. E’ un terzino sinistro di piede mancino, credo che possa davvero piacere al tecnico Mancini».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IWZTcE
via IFTTT http://ift.tt/1NDxgT0 #inter #interclubpavia #internews
