Lucio: “Coutinho può diventare il migliore. All’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RGyt1U Riccardo Melis

Philippe Coutinho

L’ex difensore dell’Inter Lucio ha parlato del suo amico e connazionale Philippe Coutinho nel corso di un’intervista esclusiva agli inglesi di Sky Sports. Il campione del Mondo è convinto che il fantasista del Liverpool abbia tutte le potenzialità per diventare il calciatore più forte in circolazione.

POTENZIALE FENOMENO – «Mi fa molto piacere che stia avendo successo a Liverpool, non c’è alcun dubbio sul fatto che abbia il potenziale per diventare il miglior giocatore al mondo; può solo migliorare anche se molto dipenderà da quello che succederà intorno a lui. Quando eravamo entrambi all’Inter giocava poco ma durante quel periodo ci siamo diventati amici, le nostre famiglie si sono conosciute e lo abbiamo supportato aiutandolo a raggiungere questo livello. Il suo comportamento è impeccabile e tutto quello che ha conquistato in questi anni lo deve anche e sopratutto al suo matrimonio e alla sua famiglia. Liverpool è la piazza giusta per diventare il migliore, lì ha il suo spazio e può giocare nella posizione che vuole. Un futuro al Barcellona? Dipende da lui, i catalani hanno tanti grandi calciatori ma giocare per loro potrebbe aiutarlo a sviluppare il suo gioco».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RGyt1U
via IFTTT http://ift.tt/1ud9NFg #inter #interclubpavia #internews