Un po’ la mancanza di D’Ambrosio per squalifica e quella di Santon per infortunio, un po’ per il Montoya inutilizzato ed un Dodò fuori dai piani, Mancini ecco che pensa nuovamente ad un’Inter a specchio. L’Inter potrebbe, come a Torino, presentarsi con il medesimo schieramento.
BIABIANY OLD-STYLE? – Se è vero che l’Inter come spesso ha fatto potrebbe specchiarsi con l’avversario, c’è da ricordare come Colantuono dovrà fare a meno di ben due centrali titolari sabato sera: trattasi di Felipe e soprattutto del capitano Danilo. Ecco dunque che anche il tecnico dei friulani potrebbe dirottare su uno schieramento a quattro. Mancini però non abbandona l’idea di un’Inter a tre in difesa, con Juan Jesus accanto a Miranda e Murillo, con magari Biabiany come quinto di centrocampo, ruolo abbondantemente occupato in passato. L’ipotesi Telles-Nagatomo sulle corsie non sembra esaltare, hanno caratteristiche simili e prettamente offensive, che andrebbero a compromettere gli equilibri di un’Inter sempre molto bilanciata.
L’ipotesi di Nagatomo a destra e Juan Jesus a sinistra, a contenere il temibile Widmer, potrebbe essere la soluzione più diplomatica.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QgXMbq
via IFTTT http://ift.tt/1NVOvkt #inter #interclubpavia #internews
