Obinna ricorda: “Inter? Ambiente fantastico. Mourinho…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OUdRTf Crescenzo Greco

Obinna

Victor Obinna ha vestito per una sola stagione la maglia dell’Inter. Nonostante questo l’attaccante nigeriano ha un ottimo ricordo della sua stagione in nerazzurro. Ecco le sue parole a “Gianlucadimarzio.com”

AMICI – «Mi manca molto l’Italia, è sempre un paese che mi sta molto a cuore. Mi sono inserito molto bene, parlo ancora senza problemi l’italiano e ho tanti amici che sento ogni giorno. Ormai sono quattro anni o più che non torno, mi manca tanto. Ogni tanto sento ragazzi che ho conosciuto lungo il mio percorso, mi chiamo spesso con Balotelli, Muntari, Joel Obi».

INTER – Victor Obinna ha parlato anche della stagione 2008-2009, quando giocò nove partite con la maglia dell’Inter realizzando anche un gol contro la Roma: «In nerazzurro tutti momenti fantastici, è la squadra che mi ha portato in Italia. Ho sempre sognato di poter tornare all’Inter un giorno, quando giocavo al Chievo Verona. Sono fortunato di aver vestito la maglia nerazzurra, un traguardo per me. Un peccato che la mia avventura lì non sia durata quanto avrei voluto, ma sono soddisfatto delle mie prestazioni e contento anche di aver segnato un gol bellissimo, che non dimenticherò. Era un ambiente fantastico, con grandi giocatori e grandi persone che mi hanno accompagnato. Mourinho? Esperienza unica, davvero».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OUdRTf
via IFTTT http://ift.tt/1KRqNb7 #inter #interclubpavia #internews