Dall’Inghilterra: due club di Premier interessati a Vidic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QAwgU W Riccardo Melis

Vidic

Nel mercato di gennaio l’Inter proverà a sfoltire la rosa; tra gli “indesiderati” ci sarebbe anche Nemanja Vidic che, secondo quanto riportano gli inglesi di talkSPORT, interesserebbe sia all’Everton che all’Aston Villa nel caso in cui dovesse rescindere il suo contratto con i nerazzurri.

RITORNO IN PREMIER? – Il serbo sta recuperando da un infortunio alla schiena che lo ha costretto a saltare la prima parte di stagione; a gennaio potrà essere nuovamente utilizzabile da Roberto Mancini (che a settembre ha deciso di escluderlo dalla lista dei 25 presentata alla FIGC pur avendo ancora un posto diponibile) ma la sensazione è che il tecnico jesino non abbia intenzione di puntare sull’ex Manchester United il cui contratto scadrà con i nerazzurri scadrà il prossimo 30 giugno. Everton ed Aston Villa sarebbero pronte ad offrirgli un contratto ma solamente nel caso in cui il giocatore riesca prima a svincolarsi dall’Inter, entrambe le società non hanno infatti la minima intenzione di spendere soldi per ingaggiarlo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QAwgUW
via IFTTT http://ift.tt/21RUQWH #inter #interclubpavia #internews