Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha concesso qualche parola ai microfoni di Sky Sport a margine della conferenza dal titolo “Non fare autogol”, tenutasi al Liceo Classico di Milano Cesare Beccaria e promossa con l’obiettivo di aiutare i giovani a condurre una vita sana nel rispetto delle regole di alimentazione.
RIMANERE PRIMI – «La parola Scudetto è una parola pericolosa in tutti i sensi. Al momento siamo in testa ma mancano tantissime partite e succederanno tante cose da qui alla fine. Dobbiamo solo continuare a lavorare così senza ripeterci nulla tra di noi. Adesso abbiamo le ultime due partite di campionato prima di Natale e dobbiamo chiuderle con due vittorie per rimanere in testa alla classifica e ripartire a gennaio con un vantaggio un po’ più grande».
IL SUO FUTURO – «Io mi sto sempre comportando da professionista come ho sempre fatto, mi sto allenando per farmi trovare pronto. Ho firmato un contratto da poco, sono contento di rimanere qui e penso che non ci saranno problemi. Non avendo giocato molto ho comunque fatto dieci presenze, sono quasi sempre entrato e mi sono sempre reso utile per il bene della squadra e questo è importante. Il mister sta ruotando tutti, abbiamo visto che il momento arriva per tutti».
CONSIGLI AD ICARDI – «Sicuramente quella fascia non è facile da indossare però lo sta facendo bene e anche all’interno dello spogliatoio si sta comportando bene, speriamo che riesca a continuare così».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jSKG5U
via IFTTT http://ift.tt/1MQPVyO #inter #interclubpavia #internews
