Andrea Paventi, inviato di Sky, è intervenuto da Appiano Gentile per parlare della possibile formazione di Mancini in vista di Udine e per commentare le fasi salienti della conferenza stampa dell’allenatore nerazzurro.
PROBABILE FORMAZIONE – «Mancini ha dato solo i 5/11 che erano i giocatori che ci aspettavamo, a cui possiamo aggiungerne uno che è molto probabile sia Mauro Icardi. Poi ci sono una serie di ballottaggi: oggi in allenamento ha provato più squadre che potrebbero giocare domani, c’era Biabiany, così come c’era anche Perisic quindi un ballottaggio potrebbe essere tra loro. Se Kondogbia non lo convincerà al 100%, nel centrocampo a 3 al suo posto potrà riemergere il nome di Guarin così come non è da scartare la difesa a 3 con Juan Jesus e a quel punto Nagatomo potrebbe lasciargli il posto».
SFIDA IMPORTANTE – «Oggi in conferenza abbiamo visto un Roberto Mancini molto tranquillo, è vero che questo è un weekend con scontri diretti importanti come Napoli-Roma e Juve-Fiorentina che potrebbero permettere all’Inter di creare un gap importante con le altre, ma per Mancini è ancora troppo presto per parlare di scudetto. Ora l’importante è star lì e che tutti i giocatori nel progetto si sentano vivi e presenti, così come Brozovic che secondo lui diventerà un centrocampista di livello mondiale. Ha sottolineato poi anche la presenza di Samir Handanovic che ha avuto una grande crescita che ha dato sicurezza a tutto il reparto. Mancini per ora si gode il momento della sua squadra e sa che la partita di domani è la più importante di questo periodo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J0iWTw
via IFTTT http://ift.tt/1NIT42r #inter #interclubpavia #internews
