TS: Icardi non vuole lasciare l’Inter. I nerazzurri pero’… Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Q7nbof Crescenzo Greco

Mauro Icardi Bologna-Inter

Non è un momento semplice per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro non è partito al meglio in questa stagione e aumentano le voci che lo vorrebbero lontano dall’Inter. Ecco gli scenari sul suo futuro secondo “Tuttosport”

VOGLIA DI INTER – Mauro Icardi ha un obiettivo: vincere qualcosa con la fascia di capitano dell’Inter. L’attaccante argentino si sente al centro del progetto nerazzurro e per questo motivo lui non vuole lasciare Milano e i nerazzurri. Una sua cessione a gennaio, secondo il quotidiano torinese, è impensabile anche perché l’Inter è in piena lotta per lo scudetto e la qualificazione alla prossima Champions League e non vuole privarsi di un giocatore importante come Icardi.

GIUGNO – A fine stagione però le cose potrebbero cambiare. L’Inter infatti in caso di scarso rendimento e di offerte importanti (almeno 35-40 milioni) potrebbe prendere in considerazione l’idea di una cessione. Non mancano le pretendenti: Arsenal, Liverpool e Manchester City su tutte.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q7nbof
via IFTTT http://ift.tt/1k9fz6J #inter #interclubpavia #internews