Il difensore dell’Udinese, Maurizio Domizzi, si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la pesante sconfitta della sua squadra contro l’Inter di Mancini, che segna quattro reti ma a tratti soffre contro un’ottima Udinese
BUONA PRESTAZIONE – «Peccato perché oggi abbiamo commesso errori tecnici che poi sono risultati decisivi, altre volte gira un po’ meglio stasera purtroppo e stato così. Peccato perché oggi nel primo tempo abbiamo fatto bene, forse siamo stati quelli che hanno messo più in difficoltà l’Inter. Se avessimo segnato nel primo tempo, poi nel secondo potevamo anche pensare a pareggiare. Commentare un 4-0 è ridicolo, il primo tempo abbiamo fatto davvero bene, poi abbiamo sbagliato quei passaggi, anche io e mi dispiace, perché in carriera ho sbagliato in svariati modi ma mai in quel modo. Nel primo tempo abbiamo creato più di loro e li abbiamo messi in difficoltà».
QUALITÀ E SUPERIORITÀ – «L’Inter è candidata allo Scudetto perché onestamente ha giocatori forti, oggi ci è capitato di sbagliare tre passaggi, altre volte l’avversario non ne approfitta e non fa gol, oggi invece per tre volte hanno fatto gol. La qualità dei singoli che ha l’Inter è sopra la media per il nostro campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RKLIic
via IFTTT http://ift.tt/1IZKp8y #inter #interclubpavia #internews
