Stevan Jovetić ha ritrovato questa sera il gol che con la maglia dell’Inter mancava dalla seconda giornata di campionato. Il montenegrino, autore del secondo dei quattro centri con cui i nerazzurri hanno demolito l’Udinese, ha espresso tutta la sua felicità nell’intervista ai microfoni di Inter Channel.
RITORNO AL GOL – «Un bambino mi ha detto che facevo gol e ho risposto magari. Sono contento per la vittoria e anche per il gol, come avete detto era tanto che non segnavo però ero tranquillo perché comunque giocavo bene, a parte l’ultima partita che ho giocato male. Oggi abbiamo giocato bene e fatto quattro gol, abbiamo avuto anche altre occasioni, eravamo compatti in campo e stavamo bene, sono contento anche per Martín Montoya che ha fatto un’ottima partita e non era facile, è tanto tempo con noi e non ha mai giocato. Secondo me la cosa principale è divertirsi in campo perché questo è un gioco, poi ovviamente tutti abbiamo i compiti da fare, per adesso li stiamo facendo bene. Prima volevo calciare sul palo opposto, poi ho visto il portiere che voleva accorciare sull’angolo e allora ho fatto il pallonetto, mi è venuto così, di solito lo faccio sempre in allenamento e per fortuna è uscito oggi».
CONVINZIONE – «In tutte le partite con le grandi abbiamo fatto bene, poi giocare a Napoli non è facile soprattutto 2-0 sotto, noi siamo riusciti a giocarcela anche con un uomo in meno e abbiamo fatto bene, abbiamo fatto un gol e due pali, forse ci stava anche il pareggio però anche in altre partite abbiamo avuto fortuna perciò lasciamo così. Comunque il nostro obiettivo, l’avevo detto anche cinque-sei partite fa, è che non ci nascondiamo più, bisogna crederci e noi ci crediamo allo scudetto, la strada è lunga e ci sono anche altre squadre però io ci credo per primo come tutta la squadra, perché se non fosse così starei a casa… Certo che mi mancava il gol, mi mancava tanto, però come ho detto prima giocavo bene e non mi preoccupavo, se giocavo male era un’altra cosa ma ero tranquillo, sapevo che sarebbe venuto. Marcelo Brozović ha fatto un gol stupendo, è fortissimo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TIsA2M
via IFTTT http://ift.tt/1NQRhtz #inter #interclubpavia #internews
