Ljajić a IC: “Inter, gran lavoro di squadra. Felice per la vittoria” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TIsDvs Riccardo Spignesi

Ljajic

Adem Ljajić ha parlato a Inter Channel dopo la vittoria per 0-4 sull’Udinese di stasera: ecco il suo commento alla partita in risposta alle domande di Roberto Scarpini e degli ospiti da studio.

FELICITÀ«Sapevamo che ci aspettava una partita molto difficile, in questo campo per nessuna squadra di Serie A è semplice giocare, l’Udinese è forte soprattutto in casa, noi siamo riusciti in campo a dare il nostro massimo e giocare bene come abbiamo fatto, alla fine abbiamo vinto ed è una vittoria importante. Marcelo Brozović a me ha impressionato come giocatore quando sono venuto qua, è veramente troppo forte, fa la differenza in campo, è un giocatore molto importante per noi e posso dire che è uno dei più forti che ho trovato qua. Spero che continui così e che segni ogni domenica, sono contento per la squadra e soprattutto per lui. Penso che abbiamo corso tanto, soprattutto io e Ivan Perišić, perché loro attaccavano con due esterni molto bene, Widmer ed Edenílson, noi dobbiamo tornare indietro e aiutare i nostri terzini. Era veramente difficile per noi però abbiamo fatto un lavoro di squadra che è andato molto bene e alla fine abbiamo vinto 4-0. Sicuramente sono molto contento del nostro lavoro e della vittoria di oggi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TIsDvs
via IFTTT http://ift.tt/1Vo963r #inter #interclubpavia #internews