Mancini in conferenza: “Icardi e Jovetić oggi bene. Domani…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mhlRTb Riccardo Spignesi

Roberto Mancini

Veloce conferenza stampa per Roberto Mancini al termine della partita vinta al Friuli di Udine per 0-4 sull’Udinese: le domande dei giornalisti hanno riguardato soprattutto l’assetto offensivo della squadra, con quattro attaccanti più Fredy Guarín.

ATTEGGIAMENTO«La continuità, se si riesce ad averla, è la cosa migliore per creare una squadra con qualità che riesce a raggiungere gli obiettivi. Non riesce sempre, a volte ci vuole più tempo. Potessero fare zero punti tutte e quattro ma è impossibile, non credo che cambi molto un risultato o l’altro perché comunque saranno le squadre che lotteranno per vincere il campionato. Oggi è così, domani sarà uguale o un po’ meno, ma ora non conta. Se si può avere una squadra un po’ più offensiva è chiaro che uno tende a farlo, è vero che sapevamo che non sarebbe stato semplice e forse avremmo concesso qualcosa agli avversari come abbiamo fatto, io credo che l’Udinese sia nel miglior momento della sua stagione, non era una partita semplice, abbiamo sofferto un po’ e quando dobbiamo soffrire lo si deve fare. Sia Mauro Icardi sia Stevan Jovetić hanno lavorato bene, soprattutto quando hanno perso palla perché hanno dato una mano, se i giocatori offensivi fanno così si può giocare anche così con equilibrio, sono andati bene stasera e poi si vede che piano piano cominciano a conoscersi meglio».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mhlRTb
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews