Intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta di “Sabato sprint” su Rai 2, Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, commenta entusiasta la netta vittoria della sua squadra in quel di Udine, ma continua a tenere i piedi per terra sul sogno Scudetto
DEDICA DI CUORE – «Grazie per il complimenti. Prima di parlare della partita, volevo ricordare Aurora, una bambina che non c’è più ed era nostra tifosa. Dedichiamo la vittoria a lei. Era una partita difficile perché l’Udinese è nel miglior periodo di forma, lo sapevamo. Abbiamo difeso e sofferto, ma alla fine è andato tutto bene».
COPPIA GOL – «Icardi ha fatto gol e anche Jovetic, quindi è andato tutto bene. Iniziano a conoscersi meglio, hanno lavorato per la squadra e questa è la cosa importante. Siamo tanti, giocano tutti e rendono tutti, mi sembra che vada bene e finché va così a volte possono giocare loro e a volte possono stare in panchina, l’importante è che chi gioca lo faccia bene».
NESSUNA MAGIA – «Mago Mancio per l’Inter? No, l’unico mago era Herrera… e anche Silvan! (ride, ndr). Alla fine abbiamo fatto due gol perché l’Udinese ha spinto e si è scoperta, noi eravamo abbastanza coperti».
HANDANOVIC SUPER – «Handanovic è forte, ma lo era anche l’anno scorso e due anni fa, credo. Un portiere deve difendere una porta abbatanza larga, se arrivano tanti tiri è difficile farlo. E’ maturato tanto, è tranquillo e sta andando benissimo».
RIECCO MONTOYA – «La cosa che mi rende più felice stasera è Montoya. Innanzitutto è un ragazzo bravo, un lavoratore che non aveva avuto nessuna possibilità di giocare finora per colpa mia. Stasera ha giocato e lo ha fatto bene, sono felice per lui».
EUROPEI E LOTTA SCUDETTO – «Credo che nel girone passeranno Belgio e Italia, perché la Svezia è una squadra abbastanza normale, a parte Ibrahimovic che fa la differenza. Credo che il sorteggio sia stato abbastanza buono. Domani per chi tiferò nelle altre partite di campionato? E’ ancora presto, siamo solo alla 16a, c’è tanta strada da fare. E’ difficile fare il tifo…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RhlVPl
via IFTTT http://ift.tt/1unwgzv #inter #interclubpavia #internews
