Melo a IC: “I tanti cambi? Dobbiamo essere pronti a tutto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RKLI1R Riccardo Melis

Melo Dio

Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Inter Channel al termine della partita dello stadio Friuli di Udine vinta dai nerazzurri per 4-0 grazie alle reti segnate da Stevan Jovetic, Marcelo Brozovic e alla doppietta di Mauro Icardi.

QUI PER LAVORARE – «Sono qui per lavorare, sono molto soddisfatto della prestazione che abbiamo fatto oggi. E’ vero che in alcuni momenti abbiamo sofferto però abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Ringrazio Dio per questa vittoria che è troppo importante per noi. Il cambio di modulo e di interpreti di continuo? Fa piacere perché per noi è lo stimolo giusto, dobbiamo lavorare ed essere pronti a qualsiasi soluzione anche perché questa è l’Inter e per giocare qui si deve avere l’intelligenza anche per cambiare sistema durante la partita e io sono soddisfatto anche di questo. Guarin? Era giusto giocare così, la formazione dell’Udinese arrivava davanti con cinque giocatori e quindi dovevamo essere là per forza, nel secondo tempo poi, quando è entrato Brozovic, è migliorata un po’ la situazione e continuando ad avanzare in cinque abbiamo sfruttato questa situazione. Sapevamo che sarebbe andata così, li abbiamo studiati in settimana e quindi abbiamo fatto le cose giuste per vincere. Io credo che ogni giocatore abbia una personalità diversa. Qualcuno al primo anno in serie A arriva e fa subito bene, altri impiegano più tempo, il campionato italiano è diverso. Noi che lo conosciamo già cerchiamo di dare una mano a chi è al primo anno. Se al mio arrivo pensavo di essere al primo posto a questo punto della stagione? Si».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RKLI1R
via IFTTT http://ift.tt/1QlGQwY #inter #interclubpavia #internews