Melo a Sky: “Fortuna? Siamo una squadra unita che lavora!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RhlV1S Riccardo Melis

Felipe Melo

L’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha intervistato Felipe Melo al termine della partita dello stadio Friuli di Udine vinta dai nerazzurri per 4-0 grazie alle reti segnate da Stevan Jovetic, Marcelo Brozovic e alla doppietta di Mauro Icardi.

GRUPPO UNITO – «Vittoria importante, noi prima della gara avevamo detto che questa sarebbe stata una partita importante perché quest’anno siamo primi in classifica e l’Udinese era una squadra molto difficile da affrontare. Ringrazio Dio perché ci ha permesso di vincere questa partita. Fortuna? Questa è una squadra unita che lavora tanto e al di là di quello che succederà siamo uniti. Questa è una famiglia ed è molto importante. Soffrire è normale, anche il Barcellona oggi ha sofferto in casa e quindi, se loro soffrono, lo possiamo fare anche noi; l’importante è farlo tutti insieme e se poi dovremmo piangere allora lo faremo insieme. Questa è l’Inter di oggi. Abbiamo tanti capi: Miranda, Felipe Melo, Guarin, il capitano, siamo una squadra che sa anche ascoltare».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RhlV1S
via IFTTT http://ift.tt/1JLz8eM #inter #interclubpavia #internews