TS: all-in di Mancini e l’Inter fugge via Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O2UUPj Crescenzo Greco

Mancini

Poker! Il secondo in questa stagione. Dopo il Frosinone, questa volta la vittima dell’Inter di Roberto Mancini è l’Udinese di Stefano Colantuono. Ecco come su “Tuttosport” viene analizzata la vittoria nerazzurra del Friuli

RISCHIO – Roberto Mancini ha rischiato, fatto all-in e alla fine, come quasi sempre in questa stagione, ha avuto ragione. L’Udinese in difesa doveva fare a meno di Danilo e Felipe. Il tecnico nerazzurro, sorprendendo tutti, ha deciso di schierare i “Fab Four” nerazzurri. Adem Ljajic, Stevan Jovetic, Ivan Perisic e Mauro Icardi. I primi tre si scambiavano le posizioni, mentre l’attaccante argentino tornava al gol con una doppietta. Al resto ci hanno pensato gli errori difensivi dell’Udinese e le reti di Jovetic e Marcelo Brozovic.

VANTAGGIO – Gli uomini di Mancini hanno un vantaggio rispetto alle avversarie: l’assenza delle competizioni europee. Questo però non è il solo “merito” dei nerazzurri infatti le quattro reti messe a segno contro l’Udinese sono il simbolo di quanto visto nel secondo tempo di Napoli e nella gara casalinga contro il Genoa. Un caso? No. “Nulla è casuale in questa Inter che fugge via”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O2UUPj
via IFTTT http://ift.tt/1e39MNh #inter #interclubpavia #internews