Icardi: “La doppietta mi dà morale, volevamo restare in testa” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Upu82J Ivan Vanoni

Mauro Icardi

Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha intervistato in esclusiva l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, che ha parlato della doppietta realizzata contro l’Udinese e del primato in classifica della squadra.

DOPPIETTA – «Quello che ha detto il mister è stato per darmi motivazione, così come ha fatto sempre l’anno scorso. Io dico sempre che il mio lavoro è aiutare la squadra con i miei gol, penso che la cosa giusta che dobbiamo fare è segnare, oltre al fatto di aiutare la squadra in fase difensiva. Per me la doppietta è stata una cosa fantastica, ero già contento con un gol, ma la doppietta mi dà morale, mi aiuta. Si è parlato troppo della mia mancanza di gol e credo che questo sicuramente aiuta me e tutta la squadra perché al di là di tutto abbiamo preso i tre punti».

NATALE IN TESTA – «Sinceramente volevamo essere a Natale lassù dove siamo. Abbiamo fatto bene nell’anticipo delle partite e poi ci siamo guardati gli altri scontri diretti decisivi per essere noi primi in classifica».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Upu82J
via IFTTT http://ift.tt/1J4eyTu #inter #interclubpavia #internews