Stevan Jovetic, attaccante montenegrino dell’Inter, è stato intervistato in esclusiva da Premium Sport dove ha parlato della sfida di domani contro il Cagliari, della Juventus e della lotta scudetto.
COPPA ITALIA – «Oggi abbiamo fatto l’allenamento e domani abbiamo una partita molto importante perché abbiamo solo la Coppa Italia e il campionato. Purtroppo di coppe europee non ne abbiamo, quindi dobbiamo puntare su questo. Cercheremo di vincere la partita e proveremo anche a vincere la coppa».
SCUDETTO? ANCORA PRESTO – «È ancora molto presto per parlare di scudetto, non leggo tanto i giornali e quello che dicono, basta che noi facciamo il nostro e ci concentriamo sul nostro obiettivo che è vincere partita per partita, poi faremo i conti. Manca ancora tanto, la Juve è rientrata in corsa e lo sapevo perché è una squadra molto forte. Le altre sono lì, sicuramente sarà dura ma noi ci siamo, siamo pronti e speriamo alla fine di vincere».
JUVENTUS? NESSUNA PAURA – «La Juve non ci fa paura, ma sono lì e sono forti. Potevamo vincere contro di loro perché abbiamo giocato meglio, soprattutto nel primo tempo. Sono un’ottima squadra, ma vedremo alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J7aD8t
via IFTTT http://ift.tt/1J7aAd1 #inter #interclubpavia #internews
