Marani: “L’Inter sta migliorando il gioco, vedremo dove arriverà” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Qp254G Ivan Vanoni

Marani

Matteo Marani, direttore del “Guerin Sportivo”, è intervenuto a “Radio anch’io sport” per parlare della lotta scudetto, elogiando soprattutto Inter e Juventus.

SEGNALI FORTI – «La cosa che colpisce è che tra i mille problemi nella Juventus e nell’Inter, come ad esempio le polemiche sul fatto che la squadra non giocasse bene, è che sono le due squadre che stanno dando i maggiori segnali di forza. Mi chiedo quindi, nel momento in cui l’Inter dovesse aumentare la qualità del gioco, cosa che peraltro sta facendo da qualche partita, e la Juventus continuasse con questo passo approfittando della sosta dalle coppe fino agli ottavi di Champions, dove possono arrivare. Inter e Juve stanno dando i segnali più forti sul campionato. Malgrado lo sforzo che hanno fatto e stanno facendo Napoli, Roma e Fiorentina, sono loro a dare l’impressione di rincorrere quelle davanti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qp254G
via IFTTT http://ift.tt/1MAn6sa #inter #interclubpavia #internews