Paventi: “A Icardi non bastano 20 gol, vuole migliorare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NPFWdz Ivan Vanoni

icardi

Il giornalista di “Sky Sport” Andrea Paventi è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24″ per analizzare il momento attuale di Mauro Icardi, oltre a parlare degli obiettivi dell’Inter a tre partite dal termine del girone di andata.

ICARDI – «Icardi è tornato a segnare in maniera regolare, un gol quindici giorni fa, la doppietta di Udine, insomma ha sentito lo stimolo datogli da Mancini e ha risposto presente. Mancini lo ha pungolato tenendolo in panchina e credo siano cose che caricano l’argentino, è veramente una spugna da questo punto di vista. Accetta tutto, riceve tutto, ma poi sprigiona questo da un punto di vista positivo. E’ chiaro che questa stagione era iniziata a singhiozzo, ma adesso ci sta riprendendo gusto e lui i gol li sa fare. Anche lui ha sottolineato che l’Inter è diventata una famiglia, un gruppo vero, non ha parlato troppo di sé stesso ma di quello che la squadra sta facendo ed è una cosa davvero importante. Secondo me 20 gol non gli bastano, vuol sempre migliorare, l’anno scorso ne ha fatti 22 e se farà meglio gli obiettivi dell’Inter saranno molto ambiziosi.

OBIETTIVI – «È vero che il campionato è ancora lungo e quando vai a guardare la classifica si può scivolare dal primo quarto posto. Per l’Inter è fondamentale stare fra le prime 3 per una questione di prestigio ed economia. Per la storia di una società così gloriosa che 5 anni fa vinceva tutto tornare in Champions si tratta di uno stimolo. Ma quando sei davanti ti ingolosisci, hai affrontato tutte le grandi del campionato, diventi consapevole partita per partita e quindi secondo me un pensiero allo scudetto lo stanno facendo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NPFWdz
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews