Zanetti: “Ci manca la Champions, è nella nostra tradizione” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Nl87PX Enrica Panzeri

Javier Zanetti

Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti, intervenuto a Nyon per partecipare ai sorteggi Champions, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Sky Sport. Il capitano del Triplete nerazzurro ha analizzato gli abbinamenti delle italiane e ne ha approfittato per parlare della squadra di Mancini e delle sue prospettive per il futuro

SORTEGGIO – Ai microfoni di Sky Sport Zanetti ha così valutato le prossime sfide che vedranno protagoniste le squadre italiane in Europa, sia in Champions che in Europa League:
«Da questo sorteggio sono emerse delle sfide davvero interessanti perché si affronteranno squadre con una grande tradizione. La Juventus, ultimamente, sta crescendo: penso che se la potrà giocare alla pari con chiunque. Se l’obiettivo è quello di vincere la Champions, prima o poi bisogna incontrarle tutte.
Anche in Europa Legaue le sfide non saranno certo semplici per le italiane, ma sono convinto che Lazio, Fiorentina e Napoli non siano inferiori a nessuno.»

INTER – Il vice-presidente dell’Inter si è poi concentrato sui nerazzurri, sulla speranza di vederli presto in Europa e sull’andamento del campionato:
«Mi auguro di tornare qui il prossimo anno e spero vedere l’Inter in Champions. Ci manca, ma ci sono tutti i presupposti per tornare. Giocarla fa parte della nostra storia e della nostra tradizione e abbiamo tanta voglia di tornare sul palcoscenico europeo.
Il buon momento della Juventus non mi sorprende: è partita male, ma la qualità non le è mai mancata. Ora sta tornando ai livelli che tutti conosciamo. Ci sarà da lottare con tutte, oggi le nostre avversarie più accreditate sono Juve e Napoli.
Il simbolo di questa Inter? Dico Miranda, che gioca in un reparto non semplice e lo fa mostrando una grande personalità.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nl87PX
via IFTTT http://ift.tt/1vOeKDj #inter #interclubpavia #internews