Bellinazzo: “Inter e Juve hanno una cosa in più delle altre” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SY2V66 Viviana Campiti

bellinazzo

Marco Bellinazzo, giornalista del “Sole 24 Ore”, ospite della trasmissione “L’Istruttoria” in onda su Rai Sport esprime un pensiero su Inter e Juventus che – in base a quanto visto finora – sembrano essere le principali candidate allo Scudetto. Ecco di seguito le sue parole

SAPER VINCERE – «Si deve vincere anche giocando male, ce l’ha insegnato l’Inter di Mancini nella prima parte di campionato. Ora sicuramente è cresciuta la squadra di Mancini in qualità di rendimento e gioco espresso. È una squadra che ci ha abituati a una struttura camaleontica, con la quale riesce a dominare gli avversari, quindi non mi meraviglierei se portasse a casa nove punti nelle prossime partite».

ETERNE RIVALI – «Già quando la Juve aveva vissuto giornate difficili ho sempre pensato che fosse la favorita per storia, tradizione e investimenti fatti, dopodiché è un campionato aperto. Roma, Fiorentina e Napoli si divideranno molti punti, quindi questi 4 punti di vantaggio dell’Inter pesano ancora di più. Spero per il bene del campionato che non ci sia solo un duello tra Juve e Inter, ma che anche Roma, Fiorentina e Napoli continuino a far bene. Ma ripeto, Juve e Inter sanno vincere anche quando il gioco non è sfavillante e quindi mi fa pensare che ci sia un’attitudine alla vittoria che da altre parti manca».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SY2V66
via IFTTT http://ift.tt/16jHlXz #inter #interclubpavia #internews