Milan ed Inter: c’è Kessiè del Cesena, ma l’Europa lo cerca Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SZ26tN Orazio Rotunno

kessie

Ha solo 19 anni, ha debuttato da minorenne nella Nazionale maggiore della Costa d’Avorio che, in quella zona di campo, è messa piuttosto bene. Coetaneo di Gnoukouri, potrebbe incrociare il connazionale in nerazzurro. Ma l’Europa ed il Milan sono su di lui.

KESSIE, OCCHIO AL RAGAZZO – Di proprietà dell’Atalanta, in prestito almeno sino al prossimo giugno a Cesena, dove col talentuoso Sensi compone una mediana di grande prospettiva, qualità e quantità. 183 cm non solo di potenza fisica ma anche buona qualità tecnica, finora 14 presenze condite da un gol e due assist: i bergamaschi vorrebbero riportarlo alla base il prossimo anno, ma su di lui Inter e Milan sono forti, non è però finita qui. Secondo calciomercato.com l’interesse per l’africano non si fermerebbe alle milanesi, ci sarebbero su di lui addirittura il Siviglia ed il Borussia Dortmund, da sempre attentissimo all’evoluzione e sviluppo dei giovani calciatori.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SZ26tN
via IFTTT http://ift.tt/1STaNWW #inter #interclubpavia #internews