Massimo Moratti ha fatto una chiacchierata con la “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Si è parlato di scudetto, della sfida di Coppitalia con il Cagliari e della Juventus che sta ritornando competitiva
COPPA ITALIA – «Sono molto curioso di vedere come andrà a finire contro il Cagliari. I sardi mi sembrano decisamente fuori categoria per la serie B. Farò il tifo per l’Inter ma questo non toglie che provi un affetto speciale per il Cagliari, Giulini ha fatto un lavoro straordinario».
SCUDETTO – «Quest’anno abbiamo proprio una rosa completa, di giocatori forti con una super panchina che dà fiducia anche al resto del gruppo ed anche ai tifosi. Bravissimi i giocatori e bravissimo Mancini, ora poi si vede anche un bel calcio», prosegue Moratti.
JUVENTUS – «La Juventus è l’avversario più temibile. al ritorno avranno quasi tutti gli scontri diretti in casa loro. Anche le altre non molleranno ma i bianconeri vincono perchè sono davvero forti. Sono pericolosissimi come sempre anche perchè più abituati a vincere. Però credo che anche loro rispettino noi. Questa Inter è davvero molto solida!», conclude Moratti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UsCSFi
via IFTTT http://ift.tt/1PxU1wM #inter #interclubpavia #internews
