D’Ambrosio, che scoperta: l’Inter ha un altro difensore centrale Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1mnwWCa Orazio Rotunno

D'Ambrosio

Solitamente la Coppa Italia, soprattutto nei primissimi turni, è solo occasione giusta per mandare in campo chi ha trovato meno spazio. Altre volte invece, può rappresentare la giusta opportunità per cogliere inattese conclusioni, utili per il futuro. La prestazione di D’Ambrosio, da centrale, è fra queste.

D’AMBROSIO RULES – Lo aveva già fatto nel “Trofeo Berlusconi” contro il Milan, sporadicamente col Torino di Ventura di cui era capitano: ieri, per la prima volta, in una gara ufficiale con la maglia dell’Inter. La prestazione di D’Ambrosio ha lasciato a bocca aperta e certamente Mancini ne terrà conto: con un Vidic ai margini e Ranocchia in partenza, l’Inter potrebbe ritrovarsi con un’interessantissima alternativa. Di terzini i nerazzurri abbondano, molti di essi possono giocare indifferentemente a destra o sinistra, questo consentirebbe ulteriormente a Mancini di ruotare tutti i giocatori a disposizione, cosa che consente di ricevere un ottimo rendimento da parte di tutti.

Col suo metro ed ottanta, forza fisica discreta, bravo di testa e con ovviamente una buonissima velocità, D’Ambrosio ha dimostrato grande aggressività e capacità di lettura contro gli interessanti centravanti sardi. Una soluzione che non risulta utopistica in futuro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mnwWCa
via IFTTT http://ift.tt/1IGcaFq #inter #interclubpavia #internews