Inter mangia allenatori..degli altri: dopo Rossi, rischia Pioli Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Qps24j Orazio Rotunno

Pioli

Curioso destino degli allenatori in bilico di questa Serie A, che puntualmente in tempo di crisi si ritrovano a dover affrontare il peggior avversario possibile con cui dover fare punti, la capolista. E’ stata la volta di Delio Rossi col Bologna, ora tocca a Stefano Pioli con la Lazio.

INTER SPIETATA – Il tecnico della Lazio arriverà a San Siro, probabilmente, con la panchina più calda che mai. Il condizionale è d’obbligo perché, se dovesse domani perdere contro l’Udinese in Coppa Italia, potrebbe esserci un ribaltone ancor prima del match di domenica sera, sebbene sarebbe difficile immaginare in due giorni fra una partita e l’altra l’arrivo di un nuovo tecnico. Pioli rischia, come rischiava il tecnico del Bologna ad ottobre, Delio Rossi. La sconfitta per mano di Icardi e di Destro, che si fece ipnotizzare da Handanovic allo scadere, fecero saltare la panca emiliana, oggi resuscitata con l’avvento di Donadoni.

E proprio in caso di esonero di Pioli, potrebbe arrivare a Roma un ex Inter: un certo Trapattoni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qps24j
via IFTTT http://ift.tt/1AFxDrE #inter #interclubpavia #internews