Bella vittoria dell’Inter contro il Cagliari in Coppa Italia. I nerazzurri impongono la loro maggiore qualità e potenza fisica, ottenendo un altro risultato positivo. Analizziamo la gara tramite le statistiche dell’incontro: i numeri danno credito al punteggio finale
TIRO AL BERSAGLIO – L’Inter prosegue nel suo ottimo momento di forma anche in Coppa Italia, battendo senza troppi problemi il Cagliari. A far impressione sono i numeri relativi ai tiri totali: 16 le conclusioni di cui 11 nello specchio della porta per i nerazzurri, a testimoniare anche la precisione odierna della Beneamata.
CONTROLLO DELLA MANOVRA – Non solo tiri e occasioni da gol, ma anche qualità nell’orchestrare la manovra. Il possesso palla dei nerazzurri a fine gara si è fermato al 65% contro il restante 35% del Cagliari: ciò dimostra come l’Inter abbia tenuto il pallino del gioco, ottimizzando le occasioni a sua disposizione.
ALTRI DATI – Il Cagliari ha cercato di fermare l’Inter con le cattive, giocando una gara decisamente fallosa: 21 le scorrettezze degli ospiti contro le 11 della Beneamata. Nerazzurri in vantaggio nei calci d’angolo, 4 contro 1; il Cagliari finisce in fuorigioco 5 volte, l’Inter solo 3.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RnfvhP
via IFTTT http://ift.tt/1UxdBs6 #inter #interclubpavia #internews
