Può essere sicuramente soddisfatto Roberto Mancini, dopo a convincente vittoria in Coppa Italia sul Cagliari: ai microfoni di “Zona 11 p.m.” ha fatto capire però come si debba ancora lavorare per raggiungere gli obiettivi stagionali.
MISSIONE COMPIUTA – «Le sconfitte non fanno mai piacere, soprattutto quella di Napoli che è stata immeritata. Abbiamo preso seriamente questo impegno facendo bene, non abbiamo corso il rischio di fare brutte figure».
MODULO – «Abbiamo iniziato a 4 in difesa muovendo un po’ il centrocampo e cambiando qualcosa nel primo tempo, ma il modulo era quello».
BROZOVIC – «Ha qualità enormi e sta facendo bene, sono certo che ci darà una grande mano in questa stagione».
RITORNO – «Ero venuto per cercare di dare una mano perché c’è bisogno di tutti quando le cose non vanno bene. Ora è diverso ma ci aspetta ancora una stagione lunga e piena di difficoltà. Ovviamente serve sempre un po’ di tempo per costruire una buona squadra, ce ne sono migliori di noi ma per ora ci godiamo la vetta della classifica».
TURNOVER – «Voglio tenere pronti tutti i giocatori per far si che diano il massimo sempre, questa è una cosa positiva».
HANDANOVIC – «E’ pagato per fare delle parate decisive, anche perché gli altri le azioni le fanno seppur abbiamo un’ottima difesa. E’ sempre stato un grande portiere, anche negli anni scorsi».
PARAGONE – «L’Inter è una 500 ultimo modello, bisogna crescere ancora e c’è da lavorare molto».
MERCATO – «Al momento non abbiamo bisogno di innesti nuovi ma vogliamo solo mantenere il nostro equilibrio, poi non si sa mai: ad esempio se un giocatore chiede di giocare di più prenderemo in considerazione la sua richiesta, ma per ora stiamo a posto così».
INGHILTERRA – «La Premier la guardo e mi diverte moltissimo, mi fa piacere per Ranieri che sia lì al primo posto in classifica».
VOTO – «Mi dò un sei, non è che abbiamo fatto chissà cosa. Io non più sbruffone come una volta? Allora avevo quindici anni…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZaMtTP
via IFTTT http://ift.tt/1lnZN8F #inter #interclubpavia #internews
