Il centrocampista belga ha parlato della prossima sfida tra Lazio e Inter che vivrà da doppio ex. Mudingayi riconosce la forza dei nerazzurri ma è fiducioso nelle possibilità della Lazio
Sarà un doppio ex della prossima sfida di campionato tra Inter e Lazio, ovvio quindi che non possa essere una partita come tutte le altre per Gaby Mudingayi. Il centrocampista belga ha concesso un’intervista a laziopress.it in cui ha ammesso la forza dei nerazzurri, ma non da per sconfitta la Lazio: “La Lazio deve per forza tornare alla vittoria, e un successo contro una grande squadra come l’Inter, per di più prima in classifica sarebbe un grande risultato, e darebbe alla squadra quella fiducia che ora manca. La partita non è facile, l’Inter è un’ottima squadra, con una difesa davvero forte, ed ha dimostrato di essere un grande gruppo. La Lazio non parte battuta, ha tutte le possibilità per metterli in difficoltà ma deve giocare da squadra”.
INTER E LAZIO, UN ONORE GIOCARCI- Come detto, Mudingayi ha vestito le maglie di entrambe le squadre e il giocatore è orgoglioso di averlo fatto: “Ho avuto l’onore di giocare per due squadre importanti come la Lazio e l’Inter. Sia a Roma che a Milano si gioca sempre per i tre punti, è normale. Due bellissime città, con grandi tifoserie. C’è tanta pressione intorno alle due squadre, si vuole sempre vincere e puntare al massimo come è giusto che sia in piazze del genere”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YhzFxV
via IFTTT http://ift.tt/1ILAaJ1 #inter #interclubpavia #internews
