Palacio a IC: “Avevo voglia di far gol, spero di segnare ancora!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RnfqdW Riccardo Spignesi

Rodrigo Palacio riceve istruzioni da Roberto Mancini.

Rodrigo Palacio ha finalmente trovato il suo primo gol stagionale, aprendo il 3-0 sul Cagliari che ha portato l’Inter ai quarti di finale di Coppa Italia. Proprio da questa considerazione è iniziata la sua intervista per Inter Channel, effettuata da Roberto Scarpini.

SBLOCCO«Devo giocare solo la Coppa Italia (ride, ndr). Siamo contenti tutti per il trionfo che era più importante, andiamo a casa con il passaggio del turno e va bene così. Una bella vittoria, era difficile, loro sono una squadra di Serie B però non sembra, giocano molto bene e ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo, però alla fine abbiamo vinto bene giocando un bel calcio. Avevo tanta voglia di fare il primo gol, speriamo di continuare così e segnare di più. È un bel gruppo, tutti i gruppi che ho avuto qua all’Inter erano bravi, lavoriamo tanto e a tutti piace lavorare, si vede in campo che anche quando uno non gioca è contento per l’altro e aiuta da fuori. La fascia di capitano la lascio ad altri, lo possiamo fare in tanti ma non è importante, conta vincere e lo stiamo facendo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RnfqdW
via IFTTT http://ift.tt/1QpvoAu #inter #interclubpavia #internews