Nonostante la sconfitta, il cagliari ha comunque dimostrato di saper tenere testa all’Inter, soprattutto nella prima ora di gioco. Tra i sardi spicca la prestazione del terzino Fabio Pisacane, che è andato vicino al goal colpendo un palo cn un bel colpo di testa: ecco le sue parole ai microfoni di “Zona 11 p.m.”.
INTER FORTE – «E’ tutto più difficile quando affronti una squadra del genere, siamo arrivati sapendo che era tutto da perdere. l’Inter non ci ha sottovalutato nonostante fossimo una squadra di serie B e questo dimostra la loro grande forza di quest’anno. alla lunga è venuta fuori la qualità dei loro singoli, hanno la possibilità di conquistare lo Scudetto quest’anno».
CAGLIARI – «Il nostro pensiero deve essere quello di far bene in campionato e tornare in Serie A, la nostra è una piazza abituata alla massima serie».
OCCASIONE DA GOAL – «Sfortunatmente il pallone è finito sul palo, forse però segnare sarebbe stato troppo: mi accontento di aver realizzato il sogno di scendere in campo in uno stadio storico come quello del ‘Meazza’».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P6cYqJ
via IFTTT http://ift.tt/1P6d0Pk #inter #interclubpavia #internews
